Accedi all’area riservata dei partner La Preferita.

 L’accesso è riservato ai clienti La Preferita e Comprital spa.

Nocciola Piemonte IGP

La regina delle nocciole italiane caratterizzata da un equilibrio di fibra e olio per sprigionare le migliori caratteristiche sensoriali. Diverse varianti di intensità di tostatura per esprimere una varietà di profili aromatici intensi.

“Nocciola Piemonte IGP” Tostatura chiara

80/100g x Kg
di miscela

2 latte da
5 kg

Pasta di “Nocciola Piemonte IGP” ottenuta con una accurata selezione della materia prima dal colore marrone chiaro tenue grazie a una tostatura delicata. Il profilo aromatico è delicato con note floreali tendente al miele.

“Nocciola Piemonte IGP” – Tostatura media

80/100g x Kg
di miscela

2 latte da
5 kg

La selezione accurata della materia prima nelle zone vocate permette di esprimere tutti gli aromi della regina delle nocciole con una tosatura intensa ma delicata. Il risultato è un profilo sensoriale che esalta la frutta secca con note floreali e tostate di caffè e biscotto.
La preferita Certificato Eccellenze italiane

“Nocciola Piemonte IGP” granulosa – Tostatura media

80/100g x Kg
di miscela

2 latte da
5 kg

Una variante della Pasta “Nocciola Piemonte IGP” a tostatura media arricchita da inclusioni di granella di nocciole IGP che crea un piacevole effetto croccante.

“Nocciola Piemonte IGP” TS – Tostatura scura

80/100g x Kg
di miscela

2 latte da
5 kg

Una pasta pura di “Nocciola Piemonte IGP” con forti note di tostato (in particolare caramello e caffè) ottenuta con un processo di tostatura a temperatura più elevata per incontrare il gusto di chi apprezza note decise.