Realtà aumentata
La Preferita apre un dialogo diretto con il cliente integrando la realtà aumentata nella comunicazione.

Che cos'è la
realtà aumentata
La realtà aumentata è una nuova tecnologia che permette a chiunque abbia uno smartphone di aprire un portale di contenuti con cui interagire nel proprio ambiente. Basta inquadrare il QR code e lanciare il contenuto per vivere un’esperienza che potenzia e arricchisce la realtà.
La realtà aumentata trasforma la customer experience perché connette mondo fisico e mondo digitale, trasformando ogni touchpoint in una scoperta immersiva che emoziona, coinvolge, informa e crea un nuovo canale di relazione tra brand e cliente.
I vantaggi di
un pack connesso
Con la realtà aumentata La Preferita fa prendere vita alla confezione e fornisce informazioni puntuali ai suoi clienti nel momento di maggior interesse, cioè quando stanno utilizzando il prodotto. Inquadrando il QR Code sul pack, i clienti potranno accedere a contenuti esclusivi, interagire con gli chef e i gelatieri dell’Athenaum Comprital, ricevere consigli e molto altro.